Imperia-Molassana, la precisazione di Giglio sull’intervista post partita: “Non c’era nessuna nota polemica”

“Quando ho detto che questa vittoria è soltanto nostra intendevo tutta la società dell’Imperia, dal presidente al magazziniere, ovviamente squadra inclusa”
Imperia.Giuseppe Giglio in merito all’intervista rilasciata al termine della partita tra Imperia e Molassana tiene a precisare: “Tengo a precisare che, durante l’intervista al termine della partita tra Imperia e Molassana, sono state travisate e male interpretate le mie parole. Quando ho detto che questa vittoria è soltanto nostra intendevo tutta la società dell’Imperia, dal presidente al magazziniere, ovviamente squadra inclusa”.
“Sono molto legato alla società, sono qui da fin da quando ero piccolo e ho percorso tutta la mia carriera calcistica con questi colori. Mi dissocio completamente da ogni tipo di interpretazione personale. L’intervista voleva essere, come tante altre volte, simpatica e goliardica visto che avevamo appena vinto una bella partita difficile. Non c’era sicuramente nessuna nota polemica”– conclude Giuseppe Giglio.