Imperia, l’assessore Berrino sarà presente all’evento conclusivo del “Progetto Jardival”

10 ottobre 2017 | 18:40
Share0
Imperia, l’assessore Berrino sarà presente all’evento conclusivo del “Progetto Jardival”

“La Villa, di recente, proprio grazie a un recente educational organizzato dall’Agenzia In Liguria nell’ambito di Jardival, ha conquistato un ampio servizio di approfondimento su “Le Figaro”

Imperia. L’assessore regionale al Turismo Gianni Berrino parteciperà all’evento di chiusura del progetto Jardival Interreg Alcotra, in programma a Villa Grock a Imperia, domani mercoledì 11 ottobre, dalle 9.30 alle 12.30. «Villa Grock – commenta l’assessore Berrino – è tra i fiori all’occhiello del progetto transfrontaliero Jardival per la cooperazione interregionale sulla valorizzazione dei nostri giardini, ville e parchi storici della Riviera italo-francese. La Villa, di recente, proprio grazie a un recente educational organizzato dall’Agenzia In Liguria nell’ambito di Jardival, ha conquistato un ampio servizio di approfondimento su “Le Figaro”».

Con un budget per la Liguria di oltre 1,8 milioni di euro, il progetto vede coinvolti: Regione Liguria, Agenzia In Liguria, Provincia di Imperia, Comune di Costarainera, Comune di San Remo, Comitato Regionale del Turismo Côte d’Azur, Comune di Mentone, Comune di Grasse e Comune di Cannes.