missione in finlandia |
Altre News
/
Golfo Dianese
/

Il sindaco di Diano Marina va a caccia di turisti in Scandinavia

14 ottobre 2017 | 18:31
Share0
Il sindaco di Diano Marina va a caccia di turisti in Scandinavia

Rapporti sempre più stretti con gli operatori del Nord Europa per portare turisti in Riviera

Diano Marina. L’appuntamento è per il 12 dicembre. Una decina di giorni prima delle vacanze di Natale il sindaco Giacomo Chiappori e il responsabile dell’ufficio turistico Alberto Rivera partiranno alla volta di Helsinki.

“Andiamo a caccia di turisti in Scandinavia – dice sorridendo il sindaco – In realtà la nostra è una missione seria e programmata da diversi mesi. Parteciperò all’Itw, ovvero sia l’Italian Travel Workshop in Finlandia che è una occasione imperdibile per confrontarsi con operatori turistici dei Paesi dell’Europa del Nord”.

Prima ancora del viaggio in Scandinavia il sindaco Chiappori, a maggio, era stato anche in Svezia. “Stiamo cercando nuove e interessanti nicchie di mercato e i presupposti ci sono tutti – dice ancora il sindaco – Ad Helsinki consolideremo i rapporti con quegli operatori che avevamo incontrato a Stoccolma. Riteniamo che i turisti di quel bacino geografico possano essere interessati ad organizzare vacanze nel nostro golfo meraviglioso che quest’anno ha ottenuto importanti risultati dal punto di vista turistico”.