Il Sanremo Baseball cambia il direttivo e organizza torneo di Slow Pitch a Pian di Poma

7 ottobre 2017 | 10:16
Share0
Il Sanremo Baseball cambia il direttivo e organizza torneo di Slow Pitch a Pian di Poma

Il torneo è previsto per domenica 15 ottobre

Il Sanremo Baseball ha organizzato per domenica 15 ottobre, sul proprio campo da baseball in Pian di Poma, un Torneo di Slow Pitch aperto a tutti coloro che volessero tentare un approccio con il gioco del baseball; lo slow pitch è infatti una versione del più noto baseball, ma con regole e svolgimento del gioco decisamente più alla portata di tutti. Possono partecipare anche i bambini (magari avendo come “avversari” i propri genitori) e, se vuole, anche qualche nonno (non ci sono limiti di età).

Lo spirito sarà quello di familiarizzare con questo sport e di passare una giornata di divertimento all’aria aperta, su un prato rasato di 15000 mq. Per le iscrizioni venite a trovarci al campo, oppure venite domenica mattina alle ore 9.

Inoltre, mercoledì 4 ottobre si sono svolte le elezioni per il reintegro del Consiglio Direttivo del Sanremo Baseball che, per la prima volta nella sua storia, ha nominato una donna al proprio vertice: l’Avvocato Ines Cuzzocrea. Gli altri componenti del CD sono: Giuliano Servetti (vice presidente), Daniela Basile (segretaria), Mario Cuneo (direttore sportivo, consigliere e rappresentante dei Tecnici), Alessandro De Fazio (consigliere e rappresentante degli atleti), Ferrari Riccardo, De Fazio Giuseppe, Cassini Paolo e Castagno Vincenzo (consiglieri).