Il Grande respinge le accuse del M5S, “Ho svolto con osservanza il ruolo di super partes”

19 ottobre 2017 | 17:59
Share0
Il Grande respinge le accuse del M5S, “Ho svolto con osservanza il ruolo di super partes”

“Sarà comunque mia cura provvedere ulteriormente a sollecitare gli uffici in tal senso”

Sanremo. Il presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande respinge al mittente le accuse del M5S, i quali l’hanno accusato “Per ripetute omissioni da parte dell’Amministrazione nella sottoposizione delle mozioni presentate dal gruppo consiliare Movimento 5 Stelle, con supposta violazione del Regolamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari”.

“La mozione – sottolinea il presidente Il Grande – formulata da un Consigliere, ai sensi del Regolamento, è trasmessa al Segretario Generale che, acquisiti i previsti pareri e completata l’istruttoria degli uffici competenti, provvede l’invio all’ufficio di Presidenza. Il Presidente del Consiglio, quindi, provvede ad assegnarla alla preposta Commissione consiliare”.

“Preciso –si impegna Il Grande – che, in riferimento alle mozioni segnalatemi, di aver provveduto subito a sollecitare gli uffici preposti. Sarà comunque mia cura provvedere ulteriormente a sollecitare gli uffici in tal senso, precisando di aver svolto con osservanza il ruolo di ‘super partes’ e di garante dei diritti di tutti i consiglieri”.