Il Camporosso si fa notare alle qualificazioni del campionato regionale, Scarfo: “Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto”

I Giovanissimi nel Girone 3 sono riusciti a vincere tre partite su quattro
Camporosso. Ottimi risultati per il settore giovanile dell’US Camporosso durante le qualificazioni del campionato regionale delle giovanili.
I Giovanissimi infatti nel Girone 3 sono riusciti a vincere tre partite su quattro. Hanno iniziato il 16 settembre battendo 2 a 1 la Sestrese, hanno pareggiato 1 a 1 il 23 settembre contro il ProPontedecimo e poi hanno continuato a vincere il 27 settembre 5 a 2 contro la Dianese&Golfo ed infine il primo ottobre contro la Cairese 5 a 4.
“L’ultima partita è stata bella e combattuta – dichiara il direttore sportivo Daniele Scarfo – Non ci hanno regalato nulla, dall’inizio i ragazzi hanno giocato con grinta e voglia riuscendo a portare il risultato da 3 a 2 a 4 a 3 combattendo fino alla fine e raggiungendo il 5 a 3. E’ stata un’ottima partita”.
“Abbiamo iniziato bene un buon progetto – afferma Scarfo – La società è infatti affiliata al Genoa, una squadra di Serie A. I giocatori sono guidati molto bene da Ballestra che è molto bravo ad amalgamare gli obiettivi. Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto dai Giovanissimi, che non avevano mai partecipato, e speriamo di riuscire a fare un lavoro simile anche per la Juniores”.