“Halloween Party” a Porto Maurizio di Imperia, caramelle per tutti i bambini

Festa in via Cascione con i negozianti del Civ che distribuiranno dolci il 31 ottobre
Imperia. L’idea è del Civ presieduto dall’infaticabile Riccardo Caratto. Insieme al direttivo hanno promosso una festa di Halloween per i bambini in via Cascione e nelle vie intorno al cuore di Porto Maurizio.
“Abbiamo pensato di organizzare qualcosa per i bambini di Porto che potranno così divertirsi nella giornata del 31 ottobre facendo visita ai commercianti che hanno aderito all’iniziativa – dice Riccardo Caratto – Nelle vetrine dei negozi sono state affisse le locandine di Halloween e i commercianti distribuiranno dolci e caramelle per tutto il pomeriggio. Un buon motivo per trascorrere qualche ora in allegria insieme al Civ”.
E grazie al rinnovato accordo di collaborazione tra il Comune di Imperia e le due Associazioni di promozione sociale, culturale e sportiva cittadine, Associazione Genitori @ttivi Imperia e WOW, anche il campetto di via Gibelli si animerà per la festa di Halloween. L’evento si terrà martedì 31 ottobre dalle 16,30 alle 19, organizzato da Ag@ in collaborazione con il nido Magicabula e con il coinvolgimento di tutti i commercianti della zona.