Giacomo Giribaldi del Yacht Club Imperia arriva 6° al Trofeo Piero Sanguineti

17 ottobre 2017 | 11:03
Share0
Giacomo Giribaldi del Yacht Club Imperia arriva 6° al Trofeo Piero Sanguineti

Quattro le prove portate a termine nei due giorni di regata che hanno messo a dura prova gli undici equipaggi presenti

Imperia.Giacomo Giribaldi del Yacht Club Imperia arriva 6° alla classeDinghy 12′ a Stura durante la regata del Golfo, il Trofeo Piero Sanguineti. Un ottimo risultato per il club imperiese.

Sono state quattro le prove portate a termine nei due giorni di regata che hanno messo a dura prova gli undici equipaggi presenti. A imporsi su tutti è Filippo Jannello del Circolo Velico Santa Margherita che vince, oltre al trofeo Challenge, anche il premio come primo Master e la medaglia d’oro; a seguirlo in seconda e terza posizione vi sono rispettivamente Gin Gazzolo della LNI S. Margherita e Furio Francesia Berta della LNI Sestri Ponente. Vince il premio come prima barca Classica Attilio Carmagnani dello Yacht Club Italiano.

“Ringraziamo la Famiglia Sanguineti e la SPM che ogni anno ci sostengono con bellissimi premi per tutti i partecipanti e il Pesto di Prà di Bruzzone e Ferrari che da quest’anno ci accompagna in queste entusiasmanti attività sportive e agonistiche!” – affermano gli organizzatori dell’evento.