Calendario Vip autunnale |
Cultura e Spettacolo
/
Sanremo
/

Esplosione di musica Anni Sessanta al Casinò di Sanremo, la Juke Boxe Band si esibisce sul Roof Garden

12 ottobre 2017 | 14:49
Share0
Esplosione di musica Anni Sessanta al Casinò di Sanremo, la Juke Boxe Band si esibisce sul Roof Garden

Venerdì 13 ottobre alle 21

Sanremo. Dopo la serata dedicata alle canzoni del Festival, e il grande successo di Chef La Mantia, che ha deliziato il pubblico con l’Arte della Cucina che diventa Spettacolo venerdì 13 ottobre alle 21 andranno in scena le più belle musiche dei mitici Anni Sessanta. La Juke Boxe Band si inserisce tra le migliori conformazioni musicali che hanno focalizzato il loro repertorio in brani che hanno attraversato e fatto divertire tre generazioni.

Il Calendario Vip autunnale del Casinò ancora una volta sa stupire gli ospiti del Casinò, proponendo sempre nuovi eventi per rendere ogni serata indimenticabile. “Siamo certi che questo genere di musica ormai entrato nella cultura dell’intrattenimento saprà conquistare il nostro pubblico e suscitare tanti splendidi ricordi. La band tra le più richieste ha un repertorio tra i più ricchi e saprà proporre le canzoni che hanno fatto ballare tanti giovani e i loro genitori in tutto il mondo”– spiega il consigliere Olmo Romeo, vicepresidente di Federgioco – “Una serata “evergreen” dove il protagonista è la musica con testi ormai immortali, che fanno parte del nostro vissuto. Siamo certi che si tratta di un’altra scelta vincente“.

Afferma il direttore generale, Giancarlo Prestinoni“Quando vediamo i nostri clienti coinvolti completamente negli spettacoli che vengono loro proposti sul Roof Garden sappiamo che abbiamo centrato il nostro obbiettivo. Siamo , quindi, soddisfatti del risultato delle prime serate del programma autunnale, certi che l’alternanza dei temi musicali e di intrattenimento proposti siano mirati alla qualità del messaggio e all’interesse dei nostri clienti e di tanti potenziali visitatori. Per loro creiamo una sempre diversa e mirata politica dell’accoglienza”.

Juke Boxe Band
Non poteva esserci nome più appropriato per questa band. Dagli anni 60′ ai giorni nostri, un repertorio vastissimo, adatto ad intrattenere e divertire un pubblico di ogni generazione. Da Acqua Azzurra Acqua Chiara di Lucio Battisti , a Born To Be Alive, da Bandiera Gialla a Sofia di Alvaro Soler, e tanti tanti altri successi di ogni epoca come Stayin Alive “ The Bee Gees “, I Will Survive “ Gloria Gaynor , Rumore “ Raffaella Carra’; “Gloria“ Umberto Tozzi; “ All Night Long “ Lionel Richie Thriller “ Michael Jacksons “Bandolero; “ Paris Latino “Maracaibo; “ Luisa Colombo L’Estate Sta Finendo ; “ Righeira “Se Io Se Lei “Biagio Antonacci “ La Copa De La Vida; “ Ricky Martin “ .Roma Bangkok “ Baby K Feat Giusy Ferreri “ Bailando; “ Enrique Iglesias “Ai Se Te Pego “ Michel Telo’ “Waka Waka “ Shakira “ Gangnam Style; “ Psy “ e più ne ha più ne metta.

Il programma eventi settembre – dicembre

Venerdì 15 settembre Progetto Festival –Roof Garden

Sabato 30 settembre Chef La Mantia – Roof Garden

Venerdì 13 ottobre Juke Boxe Band –Roof Garden

Sabato 28 ottobre Enrico Brignano – TEATRO

Sabato 11 novembre Gala Chef Barbieri -Roof Garden

Venerdì 24 novembre I Paipers – Roof

Venerdì 8 dicembre Umberto Tozzi- Roof

Venerdì 22 dicembre JJ Vianello e gli Intoccabili – Roof Garden

Per informazioni sugli spettacoli: tel. 0184.505543.