Esperienza fantastica alla Roc d’Azur per il gruppo del Rusty Bike Team Icer Costruzioni



Gli atleti hanno ottenuto ottimi risultati
Pontedassio. Un modo importante, e nello stesso tempo divertente, per il gruppo del Rusty Bike Team Icer Costruzioni, che accompagnati dal ds Tonino Marmai, ha partecipato alle gare inserito nel palinsesto internazionale di mtb della storica e suggestiva Roc d’Azur.
Per i giovani bikers, in programma, le gare della Pitch Kid Rock, con tracciati (quattro) allestiti in base all’età dei concorrenti. Fantastici i risultati ottenuti dagli atleti. Come il primo posto conquistato da Elisabetta Ricciardi al via della gara riservata alle categoria unificata 7-8 anni (Pulcini). Elisabetta, di 7 anni, è riuscita a conquistare la vittoria.
Piazza d’onore per Beatrice Temperoni, 11 anni, impegnata nella gara unificata delle biker di 11-12 anni (Benjamine). L’undicenne atleta del sodalizio di Pontedassio si toglie una bellissima soddisfazione. Ottimo anche il terzo posto di Matteo Siffredi nella categoria unificata degli Esordienti (fascia denominata Minime) rimarcando che al via erano presenti più di 300 biker.
Il Ds Marmai è più che soddisfatto della prova dei suoi atleti e ci tiene a complimentarsi anche con il resto del gruppo, Luca Fordano, Pietro Lupo, Matteo Belgrano, Riccardo Di Ciancia, Martina Ricciardi, Tommaso Anselmi, Wellington Bianchino, Cristiano Martinelli (giunto decimo nella sua gara), Alessio Fordano ed Alice Siffredi, per come hanno affrontato, con serietà ed impegno, questa lunga stagione 2017