ASD Ospedaletti Calcio alle qualificazioni regionali, Espinal: “Un enorme grazie a tutti i ragazzi e alle famiglie”

4 ottobre 2017 | 13:34
Share0
ASD Ospedaletti Calcio alle qualificazioni regionali, Espinal: “Un enorme grazie a tutti i ragazzi e alle famiglie”

Il ringraziamento della società a tutte le squadre giovanili per l’impegno nelle qualificazioni regionali

Ospedaletti. Tutta la società Orange vuole, con queste semplici parole, ringraziare i ragazzi e le famiglie per il grande sforzo e i sacrifici che hanno affrontato lungo il percorso delle qualificazioni regionali, dove ci sono state anche trasferte importanti come a Genova.

“Siamo molto contenti per i ragazzi che hanno dato tutto, lottando fino alla fine e che sono arrivati a giocarsi la qualificazione all’ultima partita. Purtroppo su 4 squadre siamo riusciti a qualificarne una. Intanto vogliamo dare un grosso in bocca al lupo alla squadra dei 2002, che ha meritato questa qualificazione, come la avrebbero meritata anche le altre giovanili.

Squadre importanti come Vado, Genova Calcio, Ceriale e Sestrese, in questo momento ci fanno capire che il nostro lavoro deve ancora migliorare per raggiungere uno step successivo. In noi la consapevolezza che possiamo farlo perché abbiamo qualità nei ragazzi e negli istruttori.

Il nostro prossimo traguardo è il campionato interprovinciale, dove le formazioni dei 2003, 2004 e 2001 devono continuare a giocare come hanno affrontato le fasi di qualificazione regionale e puntare a vincere questi campionati. E’ un obiettivo che possiamo centrare, così da arrivare il prossimo anno ad essere di diritto ammessi nelle regionali.

Questo è solo l’inizio! Ringrazio ancora per lo sforzo e l’impegno. Siamo contenti di vedere grande senso di appartenenza nelle famiglie e nei ragazzi per la nostra squadra. Buona fortuna per i campionati interprovinciali e i migliori auguri ai 2002 per la loro esperienza nei regionali” –  afferma il responsabile settore giovanile
José Espinal.

I risultati della fase di qualificazione al campionato regionale:
5°GIORNATA
Allievi: Vado vs Ospedaletti 5 a 1
Allievi fascia b: Ceriale vs Ospedaletti 1 a 4
Giovanissimi: Ospedaletti vs Riviera del Beigua 5 a 2
Giovanissimi fascia b: Football Genova vs Ospedaletti 2 a 0
Si qualificano gli allievi fascia b