Argentina Arma, l’attaccante Achille Flaubert Alanga firma con la squadra rossonera



Vanta esperienze nella nazionale camerunese under 23, nelle squadre di club ha giocato nelle Primavere di Sampdoria, Torino ed Entella e ha vestito la maglia del Meyrin
Arma di Taggia. Ad Arma di Taggia si lavora senza sosta per migliorare la rosa a disposizione di mister Casu. E’ notizia di oggi un nuovo colpo in ingresso per l’Argentina: ha firmato Achille Flaubert Alanga. Attaccante classe ’90, vanta esperienze nella nazionale camerunese under 23 (3 presenze e 2 goal). Nelle squadre di club ha giocato nelle Primavere di Sampdoria, Torino ed Entella (dalla stagione 2007/2008 alla stagione 2009/2010). Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Meyrin, vincitore della Seconda Lega del Campionato svizzero e si rese protagonista siglando 5 reti.
Sono state avviate le pratiche per il rientro da Federazione estera e il giocatore sarà disponibile e agli ordini di Mister Casu non appena saranno espletate tutte le pratiche burocratiche necessarie. “Sono qui per fare tanti goal e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Sono sicuro che mi troverò bene ad Arma di Taggia. Forza Argentina!” – dichiara il giocatore.
“Anche l’acquisto di Alanga rientra nel piano di rafforzamento della rosa. L’obiettivo è quello di aumentare il tasso tecnico in vista dei prossimi impegni di campionato” – afferma il direttore generale Caserta.