Argentina Arma, Giuseppe Ruggiero si aggiunge alla squadra rossonera




Classe ’93, il ragazzo vanta esperienze nel settore giovanile della Juventus, nella Pro Vercelli e nel Savona
Arma di Taggia. Nuovo acquisto per la S.S. Argentina: ha firmato l’esterno di centrocampo Giuseppe Ruggiero. Nativo di Sant’Agata de’ Goti (BN) e classe ’93, il ragazzo vanta esperienze nel settore giovanile della Juventus (46 presenze e 3 goal nel Campionato Italiano Primavera). Da segnalare anche le 17 presenze condite da una rete con la maglia della Pro Vercelli nella stagione 2013/2014, quando i piemontesi guadagnarono la Promozione in Serie B. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Savona (Serie D – Girone E) collezionando 16 presenze e 2 goal.
“Sono contento di aver firmato per l’Argentina. E’ una società ambiziosa nonostante l’attuale situazione di classifica. C’è però tutto il tempo per rimediare e per raggiungere gli obiettivi posti dalla nuova società” – commenta Ruggiero.
Il direttore generale Caserta è visibilmente soddisfatto: “Stiamo cercando di rinforzare e migliorare la rosa per affrontare al meglio i prossimi impegni. Il curriculum di Ruggiero parla da solo e ci aspettiamo possa fare bene con la nostra maglia”.