verso il voto |
Imperia
/
Politica
/

Alessandro Piana sbarra la strada a Claudio Scajola: “No ad una autocandidatura”

30 ottobre 2017 | 18:54
Share0
Alessandro Piana sbarra la strada a Claudio Scajola: “No ad una autocandidatura”

Il capogruppo leghista ricorda che “è importante lavorare al modello Toti perché uniti si vince”

Imperia. “No ad un’autocandidatura di Claudio Scajola o di chiunque altro”. Alessandro Piana, capogruppo della Lega Nord in Regione sbarra la strada all’ex ministro che potrebbe annunciare il suo ritorno in campo durante la manifestazione di “Olioliva” (almeno questo è quanto si sente in giro per Imperia da diverse settimane).

Alessandro Piana, in questo senso, è categorico. “Noi lavoremo per un centrodestra unito e compatto come abbiamo sempre fatto. Stiamo lavorando bene su tutto il territorio regionale e questo impegno lo riconoscono anche le associazioni di categoria. Per questo motivo, riprendendo il discorso fatto dal governatore Giovanni Toti, ogni candidatura di tipo personale in questo momento la riteniamo inopportuna”. Per il capogruppo leghista in Regione, dunque, è importante rispettare scelte e condivisione d’intenti.

Alessandro Piana sottolinea quindi che “è giusto seguire il modello Toti che ha dato buoni risultati negli altri capoluoghi di provincia con scelte appunto condivise”. In questo momento l’unico candidato certo resta solo Alessandro Casano per Fratelli d’Italia/Alleanza Nazionale.