La cerimonia |
Societa
/
Ventimiglia
/

A Ventimiglia prende il via il 49° Raduno Italia/Francia di Genieri e Trasmettitori

13 ottobre 2017 | 18:11
Share0
A Ventimiglia prende il via il 49° Raduno Italia/Francia di Genieri e Trasmettitori

Si svolgerà sabato 21 e domenica 22 ottobre

Ventimiglia. Il 49° Raduno Italia/Francia di Genieri e Trasmettitori si svolgerà a Ventimiglia nel week-end sabato 21 e domenica 22 ottobre.

Lo “staff” direttivo dell’Anget si è riunito la sera del 12 ottobre per definire i dettagli organizzativi con il Col. Riccardo Lanteri. Sabato pomeriggio (dalle 15 alle 18) ci sarà l’apertura della sede di via Roma 63 con l’esposizione delle cartoline sul tema “La grande guerra 15-18”.

Domenica 22 ottobre alle 10,15 vi sarà il raduno davanti al piazzale della Chiesa di S. Nicola da Tolentino via Roma, a cui seguirà la S. Messa officiata da padre Francesco. Si formerà poi il corteo con le autorità civili e militari, accompagnato dalle note musicali della Banda cittadina sino al Monumento ai caduti di via Giovanni 23°.

Dopo la cerimonia dell’Alza bandiera i doverosi saluti, la consegna delle benemerenze e le foto di rito, vi sarà il trasferimento all’Agriturismo Maglio di Camporosso per il pranzo conviviale ed il brindisi augurale. Le iscrizioni si possono effettuare entro il 16 ottobre. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare cell. 3668100600.

Il presidente dell’Anget cav. Marco Ottonello ricorda che è iniziato il tesseramento associativo per il 2018. La sezione di Ventimiglia intitolata al ten. Silvano Anfosso si accinge a festeggiare il 50° compleanno. (e.r.)