party d'autunno |
Altre News
/
Golfo Dianese
/

A San Bartolomeo due giorni dedicati ad Halloween

27 ottobre 2017 | 07:47
Share0
A San Bartolomeo due giorni dedicati ad Halloween

L’evento è a cura dell’Associazione Stella Polare

San Bartolomeo. Un weekend dedicato ad Halloween sabato e domenica a San Bartolomeo.

Saranno due giorni di festa a Pairola, piccola frazione alle spalle della cittadina rivierasca.Tante le iniziative: mercatino artigianale, sculture di palloncini, truccabimbi, zucchero filato, animali e molto altro.

Questo il programma: sabato dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17 percorso itinerante nei carrugi “Stregati dal divertimento” con enigmi e prove da superare. Per chi vorrà, prima di iniziare il percorso, potrà iscriversi al concorso “La maschera più mostruosa” e quella “Più simpatica”.
Dalle 18 alle 21 aperitivo della strega accompagnato da musica e karaoke.
Dalle 21 alle 24 Disco Dance con DJ Brego (anni 70-80-90 pop-rock-commerciale).
La premiazione avverrà domenica alle 15.30.

Si continua domenica con i falconieri e gufieri dell’associazione “Terra di Confine” e “Pet Team Onlus” dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17. Percorso itinerante nei carrugi “Stregati dal divertimento” con enigmi e prove da superare. Con le acconciature mostruose offerte da ” Il Bello delle Donne”.
Alle 11.30 Acrobazie della Società Ginnastica Artistica Imperia
Alle 13.30 musica e balli esibiz Alle 14.00 “Linfoma di Hodgkin: parliamone” – testimonianza diretta. A seguire: asta delle torte
Dalle 16 merenda mostruosa per tutti. Il ricavato sarà devoluto al Gaslini. L’evento è a cura dell’Associazione Stella Polare di San Bartolomeo al Mare