Da giovedì 19 a sabato 21 ottobre |
Cultura e Spettacolo
/
Sanremo
/

A Montecarlo torna la kermesse benefica d’autunno della Chiesa di Saint Charles

18 ottobre 2017 | 08:42
Share0
A Montecarlo torna la kermesse benefica d’autunno della Chiesa di Saint Charles

Con il ricavato la Società San Vincenzo de Paoli può fare fronte ad aiuti alimentari, spese di scolarità, soggiorni in colonie di vacanza, soggiorni in centri per anziani, pagare affitti, bollette delle luce ai bisognosi

Sanremo. Da giovedì 19 a sabato 21 ottobre torna la tradizionale (mercatino d’affari) della società Saint Vincent de Paul nella Chiesa di Saint Charles a Montecarlo.

La tradizionale (un mercatino d’affari) prevede stands con abbigliamento, calzature, borse, biancheria, libri, cd, dvd, brocante, accessori, giochi, un piccolo bar con specialità anche asiatiche, oltre a una degustazione di vini pregiati e crepes.Si tratta di un appuntamento molto sentito nel Principato. Ma clienti in cerca di occasioni arrivano anche dalle località italiane. Un’occasione per gli appassionati di acquisti in stile.

Con il ricavato della kermesse la Società San Vincenzo de Paoli può fare fronte ad aiuti alimentari, spese di scolarità, soggiorni in colonie di vacanza, soggiorni in centri per anziani, pagare affitti, bollette delle luce ai bisognosi.

Orari: giovedì 19 e venerdì 20 ottobre dalle 10 alle 18,30, sabato 21 dalle 9 alle 13,30 Chi volesse contribuire con donazioni di oggetti, o per qualsiasi altra informazione, può telefonare al 377 93307490.