davvero incredibile |
Altre News
/
Imperia
/

Via le ruote da una utilitaria, la sorpresa nel parcheggio della stazione di Imperia

18 settembre 2017 | 07:46
Share0
Via le ruote da una utilitaria, la sorpresa nel parcheggio della stazione di Imperia

Con la pioggia bagnati i sellini di alcuni scooter parcheggiati dai viaggiatori sotto il lungo viadotto ferroviario

Imperia. Via tutte e quattro le ruote da una utilitaria, la sorpresa nel parcheggio della stazione di Imperia. Brutta sorpresa per il proprietario che sotto la vettura si è trovato il cric utilizzato dagli sconosciuti per smontare le ruote.

Pendolari allarmati sopratutto quelli al mattino presto parcheggiano l’auto per andare al lavoro anche lontano da Imperia.
“Da tempo – dicono – chiediamo controlli in stazione, una infrastruttura che, è bene ricordarlo, è stata inaugurata nemmeno da un anno. Il prossimo rischio – aggiungono – è che diventi un dormitorio con l’avvicinarsi della brutta stagione. Lo sappiamo bene: il degrado richiama altro degrado”.

E solo pochi giorni fa, durante il passaggio veloce di una perturbazione l’acqua piovana filtrava dai marciapiedi della stazione per cadere sui sellini degli scooter e delle moto posteggiati nel parcheggio sottostante il lungo viadotto ferroviario. “Anche questa è una situazione che andrà risolta al più presto”, sostengono i viaggiatori imperiesi. Tra l’altro, nella stessa zona, è stato anche segnalato un movimento franoso che potrebbe costituire un’altra situazione di pericolo.