Ventimiglia, approvata la mozione presentata dalla Malivindi: “L’auspicio è che non rimanga lettera morta”

“In questo senso il decreto che autorizza i comuni ad assumere nuovi agenti della polizia locale rappresenta un importante strumento per il nostro comune”
Ventimiglia. Ieri sera è stata approvata all’unanimità, durante il consiglio comunale di Ventimiglia, la mozione presentata dal consigliere M5S Silvia Malivindi.“L’auspicio come M5S è che non rimanga lettera morta. Il sindaco è la giunta si devono concentrare maggiormente nella gestione dell’amministrazione ordinaria di questa città e non solo nei progetti futuri; ai cittadini sembra infatti che si sia di fatto abbandonata la gestione quotidiana, l’attenzione verso la pulizia e il decoro, il controllo della situazione dal punto di vista della sicurezza.
In questo senso il decreto che autorizza i comuni ad assumere nuovi agenti della polizia locale rappresenta un importante strumento per il nostro comune che è costantemente sotto organico. Agenti della polizia locale che, sempre secondo il decreto, avranno maggiori poteri in termini di sicurezza. Una buona notizia – forse più concreta di altre – per la città di Ventimiglia”.