Venticinquenne violento dovrà lasciare Imperia, firmato il foglio di via

Per tre anni non potrà più fare ritorno in città. Prossimamente sarà processato in tribunale a Imperia per i reati di lesioni, resistenza e minacce a pubblico ufficiale
Imperia. Dovrà lasciare Imperia il venticinquenne nordafricano, con diversi precedenti alla spalle, che si era reso responsabile di un movimentato episodio accaduto alla fine di agosto in città. Ora gli è stato notificato un foglio di via che dovrà rispettare se non vuole finire in carcere. Lo ha firmato la questura di Imperi ed è esecutivo.
Il 31 agosto, in largo Ghiglia a Oneglia, aveva molestato non solo passanti, ma anche residenti della zona. Alla fine erano intervenuti gli agenti di una volante che avevano fermato il giovane per poi denunciarlo alla magistratura imperiese. Per due settimane è stato sottoposto a cure mediche all’ospedale di Imperia e oggi gli hanno notificato il provvedimento col quale dovrà lasciare il capoluogo di provincia.
Per tre anni non potrà più fare ritorno in città. Prossimamente sarà processato in tribunale a Imperia per i reati di lesioni, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.