Trasporto disabili nel Dianese, gara d’appalto da 28 mila euro agli sgoccioli

14 settembre 2017 | 06:41
Share0
Trasporto disabili nel Dianese, gara d’appalto da 28 mila euro agli sgoccioli

Il servizio dovrà essere garantito per 15 mesi a partire dal prossimo 1 ottobre

Diano Marina. C’è tempo fino alle 13 del prossimo 25 settembre per presentare le offerte per poter partecipare alla gara d’appalto del valore di  28.600 euro (dura 15 mesi) per svolgere il servizio di trasporto dei disabili residenti nei Comuni dell’Ats 12 del Dianese.

E’ stata l’amministrazione comunale di Diano Marina, in qualità di ente capofila dell’ATS 12, a varare la gara con l’obiettivo di migliorare i servizi resi alla cittadinanza, con particolare riferimento a quelli rivolti alla qualità della vita dei disabili.

Le offerte saranno poi aperte il 27 settembre. L’appalto è subordinato alla consegna del nuovo mezzo (Doblò), atteso entro l’anno 2017, da parte di Progetto Mobilità Garantita ed è finanziato con i fondi del Bilancio Comunale e successivamente ripartito pro-quota sui bilanci dei Comuni afferenti all’Ambito Territoriale Sociale 12 – Dianese.

Come detto il servizio affidato “in esterna” avrà una durata di mesi 15 e più precisamente riferiti agli anni solari 2017/2018, e più specificamente con decorrenza dal 1 ottobre al 31 dicembre del prossimo anno. L’impresa aggiudicataria, in caso di mancato rinnovo alla scadenza del contratto, è tenuta all’eventuale prosecuzione del servizio agli stessi patti e condizioni e nei limite delle prestazioni richieste dall’nte sino alla consegna del medesimo servizio ad un’altra azienda