vivere il mare |
Altre News
/
Imperia
/

Taglio del nastro al Salone Nautico di Genova, in vetrina anche il Gruppo Cozzi Parodi

22 settembre 2017 | 12:29
Share0
Taglio del nastro al Salone Nautico di Genova, in vetrina anche il Gruppo Cozzi Parodi

All’inaugurazione anche il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio che promette soldi per la fiera genovese

Genova. E’ stato il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio a tagliare il nastro della 57/ma edizione del Salone. “Il governo finanzierà il Salone Nautico di Genova con un milione e mezzo euro. “Ho parlato con il ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda. I soldi arriveranno. C’è stato solo un po’ di ritardo per difficoltà burocratiche”.

E al Salone sono in vetrina anche gli approdi turistici del ponente, quelli appartenenti al Gruppo Cozzi Parodi: Portosole, Marina degli Aregai e Marina di San Lorenzo. Fino al prossimo 26 settembre si presentano in una cornice di altissimo livello. Insieme ad un gruppo di marine liguri si presentano col nome di Liguria for Yachting. Fanno parte di questo gruppo alcuni dei più importanti porti turistici e Marina Resort della Liguria che offrono strutture e servizi di qualità per i diportisti che scelgono approdi nelle località più suggestive della Liguria.

Insieme ai Marina del Gruppo Cozzi Parodi ci saranno anche il Porto di Imperia, Marina di Loano, Marina Genova (Aeroporto), Marina Porto Antico (Genova), Marina Molo Vecchio (Genova), e Porto Lotti (La Spezia).

Già questa mattina molti visitatori hanno curiosato allo stand Y30 in piazzale “Marina Sailing World”.