imperia sicura

Spacciatore a 18 anni, arrestato dalla polizia a Borgo Marina di Imperia

1 settembre 2017 | 13:53
Share0
Spacciatore a 18 anni, arrestato dalla polizia a Borgo Marina di Imperia

Scarcerato dal giudice avrà l’obbligo di firmare i registri in questura

Imperia. Detenzione ai fini di spaccio. Con questa accusa la polizia di Stato ha arrestato un diciottenne.. Ad attirare l’attenzione della pattuglia è stato un gruppo di giovani seduti sulle panchine di via Boine. Gli sguardi continui verso l’auto di servizio ha indotto gli agenti a procedere a un controllo.

Uno di questi aveva appena nascosto sotto una panchina un bilancino di precisione. Dopo aver ammesso di essere il proprietario ha estratto dalle tasche 25 grammi di hascisc ed è stato condotto in caserma; gli altri quattro sono stati identificati.

Il  giovane, al termine delle operazioni di fotosegnalamento, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della questura. Questa mattina, davanti  al giudice monocratico del tribunale di Imperia, si è tenuta l’udienza nel corso della quale, oltre a convalidare l’arresto, è stato disposto l’obbligo di firma a carico dell’arrestato.