attività di cooperazione |
Altri Sport
/
Sanremo
/
Sport
/

Siglato gemellaggio tra l’ASD Canottieri Sanremo e l’Associazione Sportiva Veladoc Racing Team

8 settembre 2017 | 08:47
Share0
Siglato gemellaggio tra l’ASD Canottieri Sanremo e l’Associazione Sportiva Veladoc Racing Team

Offriranno ai reciproci soci e amici la possibilità di provare le varie discipline sportive

Sanremo. L‘ASD Canottieri Sanremo ha siglato un gemellaggio con l’Associazione Sportiva Veladoc Racing Team. Le associazioni hanno intenzione di avviare attività di cooperazione nell’ambito degli sport d’acqua creando i presupposti per offrire ai reciproci soci e amici la possibilità di provare le varie discipline sportive.

Il presidente della Canottieri Sanremo Sergio Tommasini afferma: “Penso sia un passo naturale di cooperazione con coloro che hanno voglia di costruire insieme un nuovo modo di vedere lo sport collegato all’acqua. Personalmente mi fa piacere offrire alla nostra base sociale l’opportunità di accedere anche ad altre discipline sportive e l’amico Federico Almerighi ha condiviso la mia visione. La nostra club house li aspetta per socializzare e organizzare i prossimi eventi”.

Il presidente della Veladoc Federico Almerighi: “Ho sposato fin da subito la visione dell’amico Sergio e avvieremo attività di cooperazione per per permettere ai nostri rispettivi soci e corsisti di approcciare il mare con discipline sportive differenti. Penso ad un fine settimana dove un giorno le persone si cimentano in canoa e canottaggio ed il giorno dopo andiamo a vela”.