Sanremo, i consigli del dermatologo Antonino di Pietro all’Hotel De Paris



Il dermatologo di fama internazionale è conosciuto per la battaglia a favore di una bellezza autentica
Sanremo. Si terrà venerdì 29 settembre alle 16 presso la sala conferenze dell’Hotel de Paris Sanremo, l’incontro “Pelle, benessere e giovinezza. I consigli di un esperto” tenuto da Antonino Di Pietro, Direttore Istituto Dermoclinico Vita Cutis di Milano e Direttore scientifico del mensile “Ok Salute e Benessere”.
“Restare giovani è un desiderio naturale. Per mantenersi belli e giovani bisogna puntare su una corretta alimentazione, una costante attività fisica, l’uso di dermocosmetici protettivi e rigeneranti e integratori specifici. Il dermatologo può aiutare molto scegliendo le cure più adatte per aiutare le cellule a produrre nuovo collagene, elastina ed acido ialuronico. La nuova era non sono più visi gonfi e paralizzati ma una pelle distesa, tonica, elastica, un colorito uniforme e luminoso. Grazie a nuove sostanze frutto della più recente ricerca, come per esempio la Fospidina e grazie anche ai progressi della tecnologia come laser, luce pulsata, RF e led, oggi si può parlare di una nuova giovinezza naturale ed autentica“, dichiara il professore Antonino Di Pietro.
Antonino Di Pietro, dermatologo di fama internazionale, presidente fondatore dell’Isplad (International-Italian Society of Plastic-Aesthetic and Oncologic Dermatology) e direttore dell’Istituto Dermoclinico Vita Cutis di Milano, è conosciuto per la battaglia a favore di una bellezza autentica, fondata su trattamenti che rispettino la naturalezza della pelle e che mettano sempre in primo piano la salute e il benessere dei pazienti.
L’ingresso alla conferenza è aperto al pubblico e ad ingresso libero, vi aspettiamo venerdì 29 Settembre alle 16 presso l’Hotel de Paris Sanremo.