Sanremo, Gianluca Boeri nuovo presidente dell’Istituto Regionale per la Floricoltura (IRF)





Nella seduta sono stati eletti i membri del comitato direttivo
Sanremo. Da oggi l’Istituto Regionale per la Floricoltura (IRF) di Sanremo ha i suoi nuovi organi di governo. Oggi pomeriggio, alle 17.00, presso Villa Le Guardiole, sede dell’Ente regionale, si è insediata la nuova assemblea composta di 26 membri rappresentanti della Regione, delle organizzazioni professionali degli imprenditori agricoli maggiormente rappresentative e degli Enti pubblici, associazioni e cooperative aderenti all’Istituto.
La seduta si è aperta con il benvenuto che il presidente Gianluca Boeri ed il direttore, Margherita Beruto, hanno voluto dare all’assemblea di recente nomina. L’assessore regionale Stefano Mai ha portato il suo saluto e l’augurio di buon lavoro, sottolineando l’importante ruolo che l’Ente ricopre per la Regione ed il comparto florovivaistico e la precisa volontà del Suo Assessorato e della Regione tutta a sostenerlo e a supportare la ricerca per dare aiuto ed impulso alle aziende del territorio.
Nella seduta sono stati eletti i membri del Comitato Direttivo nelle persone di: Ghione Gianguido (vice-Presidente), Fazio Lucio , Pautasso Domenico e Pizzo Domenico. L’augurio del neo-Presidente Boeri è stato indirizzato ad evidenziare l’importanza di fare un lavoro di squadra coeso con i membri tutti dell’Assemblea, la Regione e con la struttura nel suo complesso. Boeri ha proseguito evidenziando che solo un lavoro responsabile ed unitario potrà portare al raggiungimento degli obiettivi prefissati rivolti al supporto della produzione.