la città che vive |
Cultura e Spettacolo
/
Imperia
/

“Rehab Salso open air”, promossa la prima edizione andata in scena a Imperia

4 settembre 2017 | 08:14
Share0
“Rehab Salso open air”, promossa la prima edizione andata in scena a Imperia

Iniziativa che rientra in “Progetto Switch” per il riutilizzo del deposito che si affaccia su Calata Anselmi

Imperia. E’ un continuo work in progress all’ex Salso di Borgo Marina. Gli eventi confezionati nell’ambito di “Progetto Switch” non si sono mai arrestati tanto che nella giornata di ieri si è svolto il “Rehab Salso open air”

Una manifestazione organizzata da WeAre ForBeat in collaborazione con l’Ordine Architetti PPC Imperia e il Comune Di Imperia che alla sua prima edizione ha centrato l’obiettivo. Il pubblico ha potuto partecipare ad un evento in una location decisamente inusuale dove da tempo si lavora per farla risorgere dopo essere rimasta chiusa e inaccessibile per tanti anni.

Nell’ex deposito di Borgo Marina si è svolto un evento “open air” gratuito e aperto a tutta la città. Gli ospiti principali della giornata erano i Dirty Channels (Crosstown Rebel / Ovum Recordings). Si sono anche esibiti Alessio Gilsenti (Raw Trax Records), Chris Venola (Circle Music Germany) e SIMi (Club Vision) e i Dj di We are for Beat Michele K, Dan Greco e Alexandere Cerrutti. E’ stata una domenica anche all’insegna dell’arte in tutte le sue forme. All’interno dello stabile spazio anche per le esposizioni di Maurizio Jori, Riccardo Bandiera, Andrea Moresco e Elisa Paungger. Le visuals sulle pareti dell’edificio saranno a cura di Gabriele Tropiano Multimedia.