Nelle province di Imperia e Savona prende il via il primo corso di formazione Guardie Zoofile Ambientali

7 settembre 2017 | 09:12
Share0
Nelle province di Imperia e Savona prende il via il primo corso di formazione Guardie Zoofile Ambientali

Il corso approfondirà le principali materie tecnico-giuridiche attinenti le funzioni della guardia zoofila-ambientale e dell’albergatore ambientale

Imperia. A partire dal prossimo 15 settembre saranno aperte le iscrizioni al 1° Corso di Formazione per Guardie Zoofile Ambientali Volontarie ed osservatori ambientali per le province Savona e Imperia che avrà inizio a metà ottobre 2017. L’iniziativa è a cura della sezione intercomunale di Albenga, Alassio e Andora, della sezione provinciale di Savona e della costituenda sezione delle valli Arroscia ed Imperiesi di Accademia Kronos.

Il corso approfondirà le principali materie tecnico-giuridiche attinenti le funzioni della guardia zoofila-ambientale e dell’albergatore ambientale AK e prevede la partecipazione di massimo 20 iscritti. Le lezioni saranno tenute da docenti qualificati nelle specifiche materie che saranno suddivise in un percorso teorico/pratico. Il corso sarà gratuito e subordinato all’iscrizione quale socio attivo di Accademia Kronos. Per informazioni contattare 3318369495.