Miss Italia, Syria Vendemmiale in finale ma il sogno si spegne

9 settembre 2017 | 21:52
Share0
Miss Italia, Syria Vendemmiale in finale ma il sogno si spegne
Miss Italia, Syria Vendemmiale in finale ma il sogno si spegne
Miss Italia, Syria Vendemmiale in finale ma il sogno si spegne

Una bella avventura per la studentessa diciottenne di Sanremo che ha partecipato al concorso più importante della Penisola

Sanremo. Dalla città dei fiori al PalaArrex di Jesolo sognando la coroncina d’oro. Un sogno che però per la bella studentessa diciottenne del Cassini di Sanremo è finito già nella fase elimintatoria delle 15 ragazze rimaste in gara. Syria Vendemmiale torna a Sanremo, coccolata dai suoi genitori, dagli amici, da quelle persone che l’hanno seguita in tv e sui social. Tutti innamorati del suo sorriso, di quel viso dolce che ha conquistato anche chi non la conosceva per niente che l’ha votata durante la diretta su “La 7” ed è rimasta delusa per la decisione della giuria. Era rappresentata da Christian De Sica, Manuela Arcuri, Nino Frassica, Gabriel Garko e Francesca Chillemi. La serata è stata presentata da Francesco Facchinetti.

Syria torna a casa comunque con un bel ricordo. Per la ragazza acqua e sapone la missione a Jesolo è stata infatti un bel trampolino di lancio se si pensa che lo scorso anno aveva conquistato la fascia di Miss Mascotte alle finali regionali di Miss Italia Liguria, un concorso che si era svolto a Borgo Marina in piena estate e che già aveva messo in luce la studentessa di Sanremo che commossa dal palco aveva ringraziato tutti, pubblico e giuria.

Quest’anno la nuova avventura, questa volta tra le grandi. Syria Vendemmiale, nei mesi scorsi, aveva partecipato alle selezioni regionali ed era stata eletta Miss Rocchetta Bellezza Liguria 2017. “Già quella fascia per me era stata una grandissima soddisfazione.

Arrivare poi in finale a Jesolo è stata un’emozione incredibile che ricorderò per tutta la vita. Ho vissuto insieme alle altre ragazze settimane intense e molto belle. Una esperienza bellissima, certo, che mi mancava. Aver partecipato ad un concorso femminile che ha sempre un fascino particolare non è da tutti i giorni e aver rappresentato la nostra bella terra di Liguria e in particolare la mia Sanremo lo è stato ancora di più”.