meeting a san bart |
Altre News
/
Golfo Dianese
/

Le Fiat 500 pronte ad invadere il Golfo Dianese, domenica il sesto raduno

13 settembre 2017 | 07:51
Share0
Le Fiat 500 pronte ad invadere il Golfo Dianese, domenica il sesto raduno

Sfilata per le simpatiche automobiline anche nell’entroterra in occasione del sesto raduno di domenica prossima

San Bartolomeo al mare. Arriveranno da tutta la provincia di Imperia, ma anche dal Savonese e più precisamente da Garlenda dove ha sede il Club più famoso d’Italia. Le Fiat 500 che hanno motorizzato gli italiani sono pronte ad invadere il Golfo Dianese in occasione del sesto raduno in programma domenica prossima.

Come sempre la manifestazione è aperta ad esemplari storici, moderni e derivati. Il ritrovo e le iscrizioni si terranno nel centro di San Bartolomeo al mare e più precisamente in via della Resistenza. E’ da qui che si muoverà il grande corteo delle simpatiche automobiline.  Una sfilata che si concluderà con il pranzo in un noto locale del primo entroterra, non prima però di aver effettuato un tour che toccherà anche le varie frazioni di Villa Faraldi.

Nel pomeriggio è prevista l’esposizione, la premiazione e giochi, nuovamente a San Bartolomeo al mare con animazione curata da Enzo Dj. Oltre 120 sono stati i partecipanti, in arrivo anche da fuori regione e dalla Costa Azzurra, dello scorso anno, cui vanno aggiunti gli equipaggi composti dai padroni di casa.