La San Stevese sfida il San Bartolomeo, Siciliano: “Buona partenza ma dobbiamo concretizzare maggiormente le occasioni da goal”

24 settembre 2017 | 09:16
Share0
La San Stevese sfida il San Bartolomeo, Siciliano: “Buona partenza ma dobbiamo concretizzare maggiormente le occasioni da goal”

Alle 15.30 la partita tra le due squadre di prima categoria

Buona la partenza della San stevese che ha vinto in casa dell’Altarese per 2 a 1 nella prima giornata di campionato. Domenica c’è il San Bartolomeo. Mister Siciliano, la sua squadra porta a casa una vittoria nella prima di campionato con un risultato che poteva sbilanciarsi maggiormente a vostro favore…

Si, abbiamo vinto la prima su un campo difficile giocando una buona partita, contro una squadra dalla quale era difficile portare via punti. C’è da dire che il risultato contro l’Altarese poteva essere anche molto più ampio: una traversa presa e sbagliato un paio di goal davanti alla porta che potevamo trasformare in reti. L’obiettivo delle prossime partite è imparare a concretizzare un po’ di più quello che creiamo.

Comunque, quel che è passato ora è passato e basta. Occhi puntati a questa domenica. Conosco i fratelli Bella e capitan Iannolo, ma non so come giocano gli avversari perché prima di tutto guardo i miei.  Se faremo bella figura bene, altrimenti stringeremo la mano agli avversari e guarderemo dritti alla prossima partita.