Incontro tra il Team Schiavetti Pallamano Imperia e il Valpellice Handball nel fine settimana

29 settembre 2017 | 09:30
Share0
Incontro tra il Team Schiavetti Pallamano Imperia e il Valpellice Handball nel fine settimana

La società piemontese anch’essa impegnata nella preparazione di tutte le sue squadre in vista della prossima stagione sfiderà i pari età della società imperiese

Imperia. Questo fine settimana presso il Palasancamillo di Via Felice Musso ad Imperia il Team Schiavetti Pallamano Imperia incontrerà il Valpellice Handball. La società piemontese anch’essa impegnata nella preparazione di tutte le sue squadre in vista della prossima stagione sfiderà i pari età della società imperiese.

“Abbiamo già avuto occasione di fare delle gare amichevoli in passato con loro – riferisce il presidente Giovanni Martinicon una loro squadra alla volta sempre su due giorni. Ma in questo weekend hanno previsto che ci verranno a trovare con quattro squadre. La squadra senior maschile che fara la serie B, la squadra seniores femminile che farà la serie A2, l’under 17 e l’under 15 maschile. Un buon banco di prova per tutti i nostri ragazzi”.

Il programma delle due giornate sarà articolato in questo modo, sabato pomeriggio con inizio alle 16 i primi a scendere in campo saranno gli under 15 maschile a seguire l’under 17 maschile la squadra senior femminile e la squadra senior maschile. Domenica 1 ottobre con inizio alle 9 con tempi da venti minuti lo stesso programma.

Nel prossimo fine settimana di ottobre avranno inizio le prime gare nelle quali sono impegnate le squadre del Team Schiavetti San Camillo Imperia con un match bello “caldo” della squadra senior maschile contro il Mentone.