I soccorsi |
Cronaca
/
Imperia
/

Imperia, fiamme in una abitazione in frazione Pairola: incendio spento, ma appartamento inagibile

30 settembre 2017 | 17:31
Share0
Imperia, fiamme in una abitazione in frazione Pairola: incendio spento, ma appartamento inagibile

Donna incinta accompagnata in ospedale: non è ferita, ma molto spaventata

San Bartolomeo al Mare. Un appartamento di via degli Alpini, in frazione Pairola, è stato dichiarato inagibile dai vigili del fuoco intervenuti nel pomeriggio a seguito di un incendio che ha parzialmente distrutto un appartamento nel centro storico della piccola frazione.
I danni, dal punto di vista strutturale, non sono gravi: a rendere inagibili i locali all’interno dell’appartamento di proprietà di un cittadino tedesco è la grande quantità di fumo che si è sprigionata ed ha invaso la camera da letto e le altre stanze, oltre ai danni riportati dall’impianto elettrico.

Non è stato possibile determinare con certezza l’origine del rogo che potrebbe essere dovuto a cause elettriche così come avere origini colpose. Anche se al momento l’ipotesi più accreditata è che le fiamme si siano sprigionate da un guasto ad un elettrodomestico.

Sul posto, oltre al 115, anche i carabinieri della stazione di Diano Marina oltre ad un equipaggio della Croce d’Oro di Imperia che ha soccorso una donna incinta: si trovava nell’appartamento al momento in cui sono divampate le fiamme. La signora non sarebbe ferita, ma solo molto spaventata.