Imperia, al via i corsi di pallavolo della Maurina Volley

Presso l’impianto di Via Artallo, sarà allestito un “point”, dove i dirigenti della società forniranno tutte le informazioni necessarie per iscrivere le bambine e i bambini
Imperia. Prenderanno il via l’11 settembre alle ore 17.00 presso la palestra “Ruffini” i corsi della stagione 2017/18 per le ragazze/i della Maurina Volley.
L’open day bianco azzurro, riservato a tutte le mini atlete dalla 1^ alla 5^ elementare si aprirà con una importante novità: la possibilità nelle stesse fasce di età di iscrivere anche i maschietti.
Presso l’impianto di Via Artallo, sarà allestito un “point”, dove i dirigenti della società forniranno tutte le informazioni necessarie per iscrivere le bambine e i bambini ai vari corsi, unitamente ai giorni e agli orari degli allenamenti.
I partecipanti potranno conoscere la società, incontrare le ragazze della prima squadra che si stanno preparando al campionato regionale di Serie C, e con i tecnici iniziare a conoscere e prendere confidenza con questa bellissima disciplina.