Il sanremese Kevin Liguori giunge nono al Legend World Final Cars in Finlandia

Il giovane pilota pensa già alla prossima avventura: la gara del 21 ottobre a Varano De Melegari e all’italian series of Legend Cars 2018
Sanremo. Il giovane sanremese Kevin Liguori, pilota del Team Castelletto, ha realizzato il suo sogno: partecipare in Finlandia al Legend World Final Cars. Purtroppo è tornato a casa amareggiato e deluso per non essere riuscito a conquistare l’impresa. E’ infatti giunto nono nella finale di Vaasa.
“Sono ancora amareggiato e deluso ma comunque sono soddisfatto della mia prestazione, delle mie capacità sorprendenti contro i piloti più forti nel mondo della Legend Cars e di come ho affrontato il week end di gara, il più impegnativo di sempre.
Certo, siamo partiti avendo come obiettivo entrare nella finale A e finire anche ultimi, così da essere il venticinquesimo pilota più forte del mondo. Quindi il nono posto in rimonta piena non è buono: è spettacolare.
Sono sempre partito dalla 7° fila in poi, ho sempre tirato fuori le unghie e i denti fino a consumarmeli per guadagnare anche una sola posizione, andando al limite e oltre durante il week end decisamente sfortunato (squalifica in qualifica per il peso e contatto in Finale). Ho imparato tanto e ho sicuramente lasciato il segno in questa finale mondiale. Parleranno ancora tanto di un certo pilota italiano sconosciuto che aveva il piede molto pesante e per me è molto importante.
Sarò fatto male, ma io non mi accontento, ora e mai. Ma è andata così, inutile continuare a maledire il mondo intero, parleranno del numero 162 “the italian guy” per molto tempo e forse sperano di non trovarmi il prossimo anno, ma mi dispiace amici miei, quando penserete di essere al limite e di avere raggiunto la vetta della classifica, il 162 sarà proprio dietro di voi, pronto a sorpassarvi e a scappare via verso la bandiera a scacchi!!! Da domani si pensa alla italian series of Legend Cars 2018 che si sta preparando più che bene per un avvincente 2018 che sarà sicuramente l’inizio del rilancio delle Legend nel nostro paese. Così da essere pronti per la Legend World Final 2018 negli U.S.A.” – scrive il pilota ai suoi fan su Correre un Sogno. Ora si preparerà per la gara del 21 ottobre a Varano De Melegari e all’italian series of Legend Cars 2018 per essere pronto per la Legend World Final 2018 negli U.S.A.