Il maniaco del bus fermato a Sanremo è evaso dagli arresti domiciliari, arrestato e condannato

Stamane il giudice Emilio Fois gli ha inflitto una condanna a un anno di reclusione ed è tornato a casa
Sanremo. Solo pochi giorni fa lo aveva arrestato la polizia per atti osceni in luogo pubblico e per di più in presenza di minori. Una volta convalidato il fermo il giudice gli aveva concesso gli arresti domiciliari, ma sabato scorso A.G., 54 anni, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, è finito nuovamente nei guai. Una pattuglia del nucleo radiomobile lo ha notato comodamente seduto al bar.
Stamane il giudice Emilio Fois ha convalidato l’arresto per evasione e quindi condannato l’uomo ad un anno di reclusione. Subito dopo l’udienza è tornato a casa ai domiciliari
La settimana scorsa il 54enne si era reso protagonista di un episodio gravissimi: secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato di polizia di Sanremo l’uomo, a bordo di un autobus di linea nella tratta Sanremo – Arma di Taggia, si era masturbato davanti a due ragazze minorenni. Come detto, già in passato, era stato protagonista di altri reati con sfondo sessuale tali che nel 1996 lo portarono ad una condanna per violenza carnale in danno di altri minori. Nell’ultima settimana la perversione dell’uomo si è scatenata nuovamente ai danni di diverse vittime di minore età: il 30 agosto ha cercato di adescare dei ragazzi minorenni proponendogli atti sessuali in cambio di denaro, quindi era stato denunciato alla magistratura per aver cercato nuovamente di adescare dei minori a Taggia.