Brutta esperienza a Genova per gli Allievi del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, Giovinazzo: “Molti ragazzi si sono fatti male”

23 settembre 2017 | 21:02
Share0
Brutta esperienza a Genova per gli Allievi del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, Giovinazzo: “Molti ragazzi si sono fatti male”

“Paghiamo l’iscrizione per giocare a pallone non per picchiare”

Vallecrosia. Gli Allievi del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato con il Torino F.C. Academy, oggi hanno giocato fuori casa la terza partita, valida per le qualificazioni nel Girone 3 del campionato regionale per il settore giovanile, contro il Genova Calcio.

La squadra purtroppo ha portato a casa un’altra sconfitta, nei precedenti incontri aveva infatti già perso in trasferta contro l’Arenzano (2-0) e in casa contro il Ventimiglia Calcio (0-4).“Anche se abbiamo perso i ragazzi hanno giocato bene – afferma il direttore sportivo Simone Giovinazzo – La partita è andata bene, è stata ottima la prestazione dei ragazzi”.

I giocatori però hanno lasciato il campo insoddisfatti non tanto per il risultato finale quanto per alcuni episodi incresciosi e antisportivi che si sono verificati: “Noi giochiamo a calcio rispettando le regole. Non è la prima volta che giochiamo a Genova e torniamo a casa trattati male. Molti ragazzi si sono fatti male durante la partita. Mentre giocavano uno si è scheggiato il dente, un’altro ha preso una botta al ginocchio, un altro si è tagliato il sopracciglio. Abbiamo giocato bene e abbiamo perso, a mio parere ingiustamente, ma non trovo giusto che i ragazzi debbano essere trattati così durante un’incontro – denuncia Giovinazzo – Vorrei sottolineare che noi paghiamo l’iscrizione per giocare a pallone non per picchiare”.