Bordighera, terribile schianto all’alba: operatore della Docks resta incastrato nel furgone



L’incidente sarebbe stato causato da giovani che hanno perso il controllo della propria auto
Bordighera. Gabriele I., 27enne operatore ecologico della Docks Lanterna, è rimasto incastrato nella cabina del furgone della ditta che si occupa dell’igiene pubblica in città a seguito di un incidente in via degli Inglesi.
Stando a quanto finora ricostruito, ad invadere la corsia sulla quale stava viaggiando l’operaio, sarebbe stata la Fiat Panda con a bordo dei ragazzi che rincasavano dopo un sabato sera con gli amici. I giovani hanno perso il controllo della vettura, schiantandosi contro il furgone della Docks e danneggiando anche un Ducato parcheggiato lato strada.
Ad avere la peggio è stato il 27 enne rimasto intrappolato nella cabina del mezzo. A liberarlo solo stati i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, che hanno dovuto utilizzare il flessibile per tagliare la portiera del veicolo, semidistrutto dall’impatto con la Panda. L’uomo è stato poi affidato alle cure del personale sanitario del 118 e di un equipaggio della Ponente Emergenza di Bordighera, che lo ha trasportato in codice giallo di media gravità all’ospedale Borea di Sanremo. Il ferito è sempre rimasto cosciente.
Sulla dinamica del sinistro indagano i carabinieri.