Bordighera, da Desigual Star cena ligure a base di pesce dello chef Gianni Pario

Il menù prevede: previ alla ligure, acciughe fritte impannate, barbagiuai, ravioli di borragine agli aromi mediterranei, cozze alla liquirizia e panna cotta Havana
Bordighera. La sublime gastronomia ligure andrà in scena a Bordighera venerdì 29 settembre, in occasione della prima edizione delle serate gastronomiche in programma c/o il ristorante pizzeria DesigualStar.
Il primo appuntamento avrà come tema la cucina ligure, prevalentemente a base di pesce, realtà gastronomica dove ogni portata è caratterizzata, oltre ad aneddoti curiosi, da melodie della natura mediterranea.
La Liguria Gourmet sarà creata dal rinomato Chef Gianni Pario di Pontedassio, definito nell’ambiente dei fornelli un Artista. Il menù proposto è composto da ben sei portate: Previ alla ligure; Acciughe fritte impanate; Brandacujun; Ravioli di borragine agli aromi mediterranei; Cozze alla liquirizia; dessert Panna cotta Havana, in sostanza sarà un intercalare di sapori che faranno risvegliare vecchi ricordi! Questa prima edizione avrà un costo di € 25,00 esclusi i vini. Per prenotare la serata gastronomica telefono 0184.260247 oppure 345.6009942.