Agente colpito da tunisini ci rimette la milza, Piana (Lega): arresti è strada da seguire per migranti pericolosi, rimpatri per chi non rispetta le regole

“In ogni caso, con Matteo Salvini e la Lega al governo, polizia e carabinieri avranno mano libera per proteggere i cittadini e far rispettare la legalità”
Scrive Alessandro Piana, capogruppo regionale Lega Nord Liguria: “Controlli sul nostro territorio, agente di polizia ci rimette la milza perché colpito selvaggiamente da un nordafricano. Finalmente sono stati arrestati e rinchiusi in carcere i tunisini accusati in concorso della violenta aggressione avvenuta lo scorso 20 agosto a Bussana di Sanremo in cui era rimasta ferita anche una poliziotta, minacciata di morte da uno dei fermati.
Un augurio di pronta guarigione all’agente di polizia che ha fatto il suo dovere e, purtroppo, alcuni giorni fa è stato di nuovo ricoverato in ospedale.
Un ennesimo ringraziamento a tutti gli appartenenti alle Forze dell’ordine che, costretti a lavorare con le mani legate, tra mille difficoltà, sono riusciti ad individuare i presunti responsabili di violenze e gravi reati commessi sul nostro territorio.
In ogni caso, con Matteo Salvini e la Lega al governo, polizia e carabinieri avranno mano libera per proteggere i cittadini e far rispettare la legalità.
Rimpatrio immediato per chi non rispetta le regole e finora ha approfittato del buonismo della sinistra, che tutela e favorisce il business immigrati a discapito della sicurezza nel nostro Paese”.