Zheroquadro-LAN Service-SMP gioca in casa in vista dell’ultima parte di stagione

9 agosto 2017 | 14:30
Share0
Zheroquadro-LAN Service-SMP gioca in casa in vista dell’ultima parte di stagione

Per gli Juniores di Zheroquadro-LAN Service-SMP (nella foto) è da poco terminata la seconda parte della stagione che ha portato in dote vittorie, podi e piazzamenti.
Ora è il momento di concentrarsi sulla terza ed ultima fase del 2017, con la compagine giallonera che ha scelto di giocare in casa la ripresa dell’attività; saranno infatti tutte in Liguria le prossime gare: domenica 13 agosto a S.Stefano Magra (Sp) nel Memorial Colò (108 km molto mossi) e domenica 20 agosto a Marinella Sarzana (Sp) nel Trofeo Luciani (120 km duri).
Lo scopo è recuperare una forma tale da poter fornire atleti alla rappresentativa regionale che – dal 1 al 3 settembre – sfiderà le altre regioni più alcune nazionali straniere al 42° Giro della Lunigiana di Casano (Sp), gara di livello mondiale per la categoria Juniores.
La scorsa domenica è terminata la campagna piemontese, con un pizzico di sfortuna: a Piasco (Cn) nel Memorial Volpe discreta gara di Simone Ascheri che è stato sempre nel gruppo di testa, pur non riuscendo ad andare oltre il 15° posto, con Federico Aimaro e Simone Carrò nei 20.
A Torino invece, nel 7° GP Defilippis, una caduta di gruppo coinvolge purtroppo senza colpe Stefano Rizza, tra i favoriti per la vittoria finale, lasciando ad Andrea Gamalero il compito di tenere alto l’onore della squadra, con un buon 15° posto finale.