Summit a Palazzo Bellevue tra Sanremo Insieme e Biancheri “Comunicate le condizioni per un nuovo percorso”




Nel pomeriggio direttivo della lista civica in cui assieme agli iscritti Daniela Cassini farà il punto della situazione
Sanremo. Incontro a Palazzo Bellevue stamattina tra una delegazione di Sanremo Insieme e il sindaco Alberto Biancheri. “C’è stato un incontro col sindaco – ha detto l’assessore Daniela Cassini – dove sono state comunicate le condizioni per un nuovo percorso, come è nelle volontà del sindaco”.
Ma le consultazioni all’interno di Sanremo Insieme che a Palazzo Bellevue conta un assessore (Daniela Cassini) e un consigliere comunale Francesco Prevosto, proseguiranno anche in giornata. Nel pomeriggio direttivo della lista civica in cui assieme agli iscritti Daniela Cassini farà il punto della situazione sulla vicenda politica che sta scuotendo l’amministrazione Biancheri. Mentre in comune ci sarà una riunione di capigruppo di maggioranza con i rappresentanti politici.
Insomma sono giorni frenetici di consultazioni tra i partiti e le liste che compongono la maggioranza a Palazzo Bellevue e pare proprio che lo spettro di uno strappo tra Biancheri ed i suoi alleati possa essere davvero lontano, salvo sorprese.
Stamattina al faccia a faccia tra Sanremo Insieme e il sindaco erano presenti Daniela Cassini, Francesco Prevosto, Lino Serafini, Alberto Biancheri, Marco Viale e Alessandro Sindoni.