Sicurezza |
Sanità
/
Sanremo
/

Sanremo, Viale fa visita in ospedale al poliziotto aggredito da tre magrebini

25 agosto 2017 | 19:36
Share0
Sanremo, Viale fa visita in ospedale al poliziotto aggredito da tre magrebini

“Ho ritenuto indispensabile essere qui per esprimere a lui e a tutti gli uomini che indossano una divisa la stima e il ringraziamento della Regione”

Sanremo. Oggi pomeriggio la vicepresidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità Sonia Viale ha portato il saluto e la solidarietà della Regione al giovane agente di polizia che ha subito l’asportazione della milza a seguito della collutazione con tre tunisini. Il poliziotto è ricoverato presso l’ospedale di Sanremo.

“È un ragazzo giovane che fortunatamente si riprenderà – ha detto la vicepresidente Viale al termine della visita – e che, nonostante l’episodio gravissimo di cui è stato vittima, mi ha detto che continuerà a svolgere il proprio dovere. In un giorno in cui l’operato delle forze dell’ordine viene ingiustamente criticato, ho ritenuto indispensabile essere qui per esprimere a lui e a tutti gli uomini che indossano una divisa la stima e il ringraziamento della Regione per il lavoro che svolgono ogni giorno con impegno e dedizione, spesso mettendo a rischio la propria incolumità”.