Sanremo, musica e cabaret per gli ospiti della casa di riposo “Borea & Massa“





Un pomeriggio divertente e spensierato a suon di musica e tante risate
Sanremo. Una visita molto gradita questo pomeriggio alla casa di riposo “Borea e Massa. Andrea musicista e cabarettista di zona con la sua bravura e simpatia, si è esibito per gli ospiti e parenti della struttura, regalando un piacevolissimo pomeriggio all’insegna della musica.
In un fantastico sottofondo di risate, tra emozioni e complicità, si è respirata aria di festa. In un’atmosfera di gioia Andrea con la musica e la sua innata simpatia, ha regalato qualche ora di serenità e spensieratezza a tutti i presenti. “La musica unisce e trasmette un’emozione unica, riempie il cuore e ci fa sognare – dicono i responsabili della fondazione – per questo crediamo fortemente nel beneficio di tali iniziative. Il sorriso sui volti dei nostri ospiti è per noi una gioia immensa, vederli ridere e star bene è fonte di orgoglio e soddisfazione”.
Le emozioni positive ci rafforzano, per questo gli eventi sociali sono per la fondazione “ Borea & Massa” esperienze uniche, importanti e fondamentali. La musica, agisce sui nostri sentimenti, suscita amore e ci dona un benessere interiore, per questo tutti devono poterne godere, senza distinzioni e senza barriere.
Tutto il personale della struttura ha partecipato con impegno alla realizzazione di questo evento, curato dalla direzione e dal servizio di animazione “ Ognuno dei nostri ospiti è per noi un valore aggiunto” – aggiungono i responsabili della fondazione- ed è con amore e rispetto che quotidianamente il personale della struttura si prende cura dei propri ospiti, perché le persone anziane hanno ancora tanto da donare e sono una risorsa da tutelare, un patrimonio per tutti noi. “ Un ringraziamento ad Andrea che con le sue qualità artistiche ha reso questo caldo mercoledì pomeriggio di agosto, straordinariamente magico” – concludono i responsabili della fondazione.