Sanremo, modificata la circolazione stradale in occasione del concerto “Oltre le luci”

Il 1 settembre 2017 vi sarà divieto di sosta e di transito lungo N. Bixio, Giardini Vitt. Veneto, Via N. Sauro e Corso Mombello
Sanremo. Il comandante del corpo di polizia municipale ha istituito l’ordinanza dirigenziale n° 336 che disciplina la circolazione stradale in Via N. Bixio, Zona Portuale e Corso Mombello in occasione del concerto “Oltre le luci” in località Pian di Nave, che attirerà un altissimo numero di spettatori.
Il 1 settembre 2017 perciò vi sarà divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli dalle ore 16 a fine manifestazione e comunque fino al momento in cui sia possibile ripristinare la circolazione stradale in
condizioni di sicurezza in ;
– Via N. Bixio, dall’incrocio con via Helsinore fino all’intersezione con via Gioberti,
– Giardini Vitt. Veneto, Via N. Sauro da Pian di Nave fino all’intersezione con via Gioberti,
– Corso Mombello Inferiore
Vi sarà inoltre e divieto di transito a tutte le categorie di veicoli dalle ore 18. a fine manifestazione e comunque fino al momento in cui sia possibile ripristinare la circolazione stradale in condizioni di sicurezza. Sono esclusi da tale divieto i veicoli in servizio di polizia, soccorso ed emergenza secondo gli ordini impartiti dagli agenti in servizio nella zona.
I veicoli in sosta regolamentare e provenienti da via Helsinore e via Adolfo Rava potranno immettersi in via N. Bixio con direzione ponente e percorrere via Carli inferiore secondo le indicazioni impartite dal personale presente sul posto.
Le disposizioni della presente ordinanza saranno rese note al pubblico mediante i prescritti segnali stradali mobili, in considerazione della temporaneità del provvedimento, nonché mediante gli ordini impartiti dagli agenti preposti alla disciplina del traffico. A carico dei trasgressori si procederà a termine di legge.