Rimpasto di giunta, vertice in casa Pd: si aspettano le decisioni del sindaco
Inoltre nessun nome, dalla riunione, è uscito per trovare il sostituto per la poltrona di vice sindaco
Sanremo. Una riunione serena quella di ieri sera del Pd, dove non si è presa nessuna decisione sull’eventuale sostituto di Faraldi in giunta ma si aspettano le decisioni del sindaco Biancheri.
Insomma un nulla di fatto ed i democratici attendono le prossime mosse del sindaco che dovrebbe ufficializzare i vari cambi in giunta tra cui anche un esponente del Pd. Inoltre nessun nome, dalla riunione, è uscito per trovare il sostituto per la poltrona di vice sindaco da questo confronto interno del primo partito della maggioranza guidata dal sindaco Biancheri.
In un primo momento era girata la voce di un ingresso di Giorgio Trucco in giunta ma pare un’ipotesi da scartare secondo i ben informati.
Sono i giorni dell’attesa, sono anche i giorni dove il Pd dovrà comunque confrontarsi col sindaco e trovare una quadra per continuare quel progetto civico iniziato nel 2014.
Alla riunione oltre al segretario provinciale Pietro Mannoni, c’erano Andrea Gorlero, Mario Robaldo, Leandro Faraldi, Gianni Salesi ed altri iscritti e militanti Dem.