Principio di incendio nella notte in un campeggio a Cervo

16 agosto 2017 | 07:04
Share0
Principio di incendio nella notte in un campeggio a Cervo

A causa del contatto tra due cavi elettrici dell’Enel una tettoia in plexiglas ha preso fuoco.

Cervo. Principio di incendio, poco dopo la mezzanotte, al “Camping Lino”. Secondo quanto è stato accertato a provocare l’incendio sarebbe stato il contatto tra due cavi elettrici. In particolare a prendere fuoco è stata la caldaia.

A quel punto è partita la richiesta di intervento al 115. Il successivo invio della squadra dei pompieri dal comando provinciale di Imperia è stato immediato. Prima dell’arrivo dei vigili del fuoco le fiamme erano già state spente dai turisti ospiti del campeggio della cittadina del levante imperiese. I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area. Arrivati anche i carabinieri e i militi della Croce d’Oro. Un turista straniero è rimasto leggermente intossicato mentre venivano spente le fiamme, ma ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Altro incendio, in questo caso di sterpaglie, lungo la strada che conduce a Pieve di Teco. La causa potrebbe essere un mozzicone di sigaretta lasciato inavvertitamente acceso da un automobilista di passaggio. Anche in questo caso i danni sono limitati.