Presentato il Calendario del Girone E di Serie D, alla 6^ Giornata il derby Argentina vs Sanremese






Il derby, tra quelle che appaiono essere le favorite del Girone, sarà all’undicesima Giornata – 5 novembre – con l’Unione Sanremo –che affronta il Savona tra le mura amiche del Comunale di corso Mazzini.
Presentati i calendari dei nove Gironi di Serie D per il campionato 2017-2018.
Il Girone E parte il 3 settembre prossimo con Ponsacco-Argentina e Unione Sanremo-Viareggio. Il mister armese Eupremio Caruezzo inizia andando a casa della sua ex squadra.
Alla seconda giornata, il 10 settembre, è già doppio derby del ponente ligure con Argentina-Savona e Albissola-Unione Sanremo. Per vedere lo scontro tra le due imperiesi bisogna aspettare la sesta giornata, ovvero l’8 ottobre, in casa dell’Argentina allo Sclavi.
Il derby, tra quelle che appaiono essere le favorite del Girone, sarà all’undicesima giornata (5 novembre) con l’Unione Sanremo che affronta il Savona tra le mura amiche del Comunale di corso Mazzini.
CLICCA QUI per visualizzare il calendario completo