Pienone a Borgo Marina per il concerto dei “Belli fulminati nel Bosco”

18 agosto 2017 | 07:40
Share0
Pienone a Borgo Marina per il concerto dei “Belli fulminati nel Bosco”

Pubblico delle grandi occasioni in piazzetta per ascoltare la band della west coast

Imperia. Questa sera a Borgo Marina arriverà il duo “Pino e gli anticorpi” per uno spettacolo all’insegna del divertimento allo stato puro, ma ieri sera turisti e residenti hanno assistito ad uno spettacolo da tutto esaurito dei “Belli fulminati nel bosco”, la scanzonata band ligure che gira in un lungo e in largo la “west coast” della Liguria.

“Il pubblico era proprio quello delle grandi occasioni – commenta soddisfatto Gianmarco Oneglio, vicepresidente del Civ Borgo Marina – La piazzetta era gremitissima. Tanti gli spettatori che, pur di seguire il concerto, sono rimasti pazientemente in piedi”.

Visibilmente soddisfatti l’assessore alle Manifestazioni Simone Vassallo così come appunto gli organizzatori dell’evento: “E’ stato un evento di fortissimo richiamo tanto che la risposta del pubblico c’è stata ed è stato bellissimo vedere tanta gente anche prima dello spettacolo girare tra i caruggi e le piazzette del borgo. Ora attendiamo l’arrivo del duo comico di Pino e gli anticorpi per un’altra serata che si preannuncia altrettanto spettacolare”.  Come al solito i “fulminati” hanno scherzato con gli spettatori col loro cabarock, un misto di musica originale dal vivo e cabaret, che da sempre costituisce la formula del loro successo.