Ottimi risultati per i ragazzi della Ciclistica Bordighera alla 33° Piccola Roubaix
La squadra è giunta seconda nella classifica a squadra
Bordighera. La Ciclistica Bordighera ha partecipato il 13 agosto alla 33° Piccola Roubaix, la 23° Pro Loco Ortovero, in provincia di Savona.
La gara, una corsa singola rivolta ai giovanissimi, è stata organizzata dall’UC Alassio nell’ambito delle manifestazioni collaterali alla sagra del Pigato e delle Pesche, allestita dalla locale Pro Loco. Oltre al team bordigotto hanno preso parte quasi 200 atleti in rappresentanza di 33 società provenienti da Liguria, Piemonte, Lombardia e Toscana.
La corsa era valida come terza tappa del Giro della Provincia di Savona Giovanissimi Strada e terzultima prova del Meeting Provinciale di Savona Giovanissimi di Società. Ottimi risultati per i ragazzi della Ciclistica Bordighera che durante la giornata hanno mostrato le loro abilità. La squadra è giunta seconda nella classifica a squadra. Singolarmente Alice Condello è giunta prima nel G3 femminile; Irma Siri è arrivata prima nel G5 femminile; Lucia Brillante Romeo si è classificata seconda nel G5 femminile; Andrea Negrini è arrivato nono nel G5 maschile e Tanya Donati è arrivata seconda nel G6 femminile.